Chiusura per manutenzione della galleria Montenegrone

segreteria.viabilita@provincia.bergamo.it

Chiusura notturna per la galleria Montenegrone sulla ex statale 671 dir della Valle Seriana (tratto Seriate - Cene). Il tratto di strada dallo svincolo di Pedrengo/Torre de' Roveri allo svincolo di Nembro dalle ore 21 del 14 dicembre alle ore 5 del 15 dicembre 2018.

Scarica l'ordinanza

La chiusura è motivata dalla necessità di svolgere lavori di manutenzione straordinaria impianto di illuminazione permanente e di emergenza, sistema di videosorveglianza e rilevatori di parametri ambientali CO/NO/OP/anenomentri. La presenza di operai, le operazioni di segnalamento, la cantierizzazione relativa alla chiusura/apertura del tratto oggetto dell'ordinanza, potranno iniziare un'ora prima e terminare un'ora dopo gli orari indicati.

Il traffico veicolare verrà deviato in direzione nord allo svincolo di Pedrengo/Torre de' Roveri lungo le SS.PP. 69, 70 e 65 ed in direzione sud allo svincolo di Nembro lungo la SP 35.

(03.12.2018)