Il presidente Gafforelli incontra il personale dei Centri per l'impiego

segreteria.lavoro@provincia.bergamo.it

Martedì 4 dicembre 2018 i responsabili e tutto il personali dei 10 Centri per l'impiego della Provincia di Bergamo, in tutta circa 60 persone, si sono riuniti per un incontro volto ad approfondire le novità circa lo sviluppo e il potenziamento del servizio sul territorio.

In occasione di questa riunione il personale ha avuto modo di incontrare il neoeletto presidente della Provincia Gianfranco Gafforelli, che in queste settimane ha incontrato tutti i dipendenti dell'ente e che ha avuto quindi modo di portare il suo saluto al personale impegnato in questo delicato servizio dislocato sul territorio.

Il presidente ha augurato a tutti buon lavoro garantendo il proprio sostegno nel nuovo ruolo che questi uffici saranno chiamati a svolgere al fine di rendere un servizio sempre più efficiente agli utenti, sottolineando la propria massima disponiblità all'ascolto di tutti.

All'incontro hanno partecipato anche il Segretario generale della Provincia Immacolata Gravallese e il Dirigente del settore Politiche attive del Lavoro, Politiche sociali e Formazione Silvano Gherardi.

(06.12.2018)