Albino, chiusura notturna delle gallerie sulla ex statale valle Seriana

segreteria.viabilita@provincia.bergamo.it

Sono previsti lavori di manutenzione sulla S.P. ex S.S. 671dir della Valle Seriana (tratto SERIATE - CENE) e in particolare alle gallerie Pradella e del Dosso, nel territorio di Albino.

Per interventi di manutenzione degli impianti tecnologici all'interno delle gallerie degli impianti di illuminazione presso gli svincoli, le gallerie saranno chiuse dalla progr.va Km 22,000 (svincolo di Albino) alla progr.va Km 25,000 (svincolo di Cene Sud) dalle ore 21 di venerdì 18 gennaio alle ore 6 di sabato 19 gennaio 2019.

N.B. Le operazioni di segnalamento, la cantierizzazione relativa alla chiusura/apertura del tratto oggetto dell'ordinanza, potranno iniziare un'ora prima e terminare un'ora dopo gli orari indicati

l traffico veicolare verrà deviato in direzione nord allo svincolo di Albino (zona Cupola) lungo via Marconi - via Provinciale ed in direzione sud allo svincolo di Cene Sud lungo via Pradella e poi lungo la stessa via Marconi - via Provinciale.

Scarica l'ordinanza

(16.01.2019)