Il presidente consegna medaglia d'oro e pergamena a Piero Busi

info@provincia.bergamo.it

Questa mattina il presidente della Provincia Gianfranco Gafforelli si è recato a Piazza Brembana per visitare il Centro sociale don Stefano Palla.

Il presidente, accompagnato dal dirigente del Settore Sviluppo Silvano Gherardi, ha visitato la struttura e ha incontrato una rappresentanza di sindaci dell'alta Val Brembana, il presidente della Comunità montana Valle Brembana Alberto Mazzoleni e gli amministratori della struttura.

Nell'occasione Gafforelli ha donato una medaglia d'oro e una pergamena a Piero Busi, presidente onorario della Fondazione don Palla onlus, per l'impegno profuso in tanti anni al servizio della comunità Valle Brembana. Un gesto di riconoscimento della Provincia che il commendator Busi ha accolto con sorpresa e commozione.

(08.02.2019)