Portale Sintesi, dal 21 al 24 marzo interruzione del servizio per aggiornamenti

info@provincia.bergamo.it

Al fine di provvedere all'aggiornamento dell'infrastruttura del sistema informativo SINTESI, il portale non sarà accessibile dalle ore 07:00 di giovedì 21 marzo 2019 alle ore 24:00 di domenica 24 marzo 2019, salvo ulteriori proroghe.

Durante questo periodo, pertanto:

• Saranno interrotte le attività dei Centri per l'impiego legate al rilascio della Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro, alla stipula dei Patti di Servizio e, in generale, al rilascio di certificazioni di stato occupazionale e/o C2 Storici.
  • Saranno interrotte le attività amministrative legate alle comunicazioni obbligatorie di assunzione / trasformazione / proroga / cessazione e di conseguenza anche il rilascio di credenziali e l'inserimento delle deleghe/revoche.
    Fino alla ripresa della funzionalità del portale, le sole comunicazioni di assunzione dovranno essere comunicate, come da indicazioni ministeriali, tramite l'apposita "procedura d'urgenza”, come di seguito indicato:

(14.03.2019)