ITS MY LIFE Pro-Gettati nel Futuro, lezione spettacolo di orientamento post diploma

segreteria.istruzione@provincia.bergamo.it

Venerdì 29 marzo 2019, dalle ore 9 alle ore 11.30, nella Sala Oggioni del Centro Congressi Giovani XXIII di Bergamo (in via Papa Giovanni XXIII, 106), è in programma la presentazione dell'offerta formativa dell'Istruzione Tecnica Superiore (ITS) relativa al territorio bergamasco.

La mattinata vedrà l'avvicendarsi momenti di spettacolo con finalità educative a interviste a testimoni significativi: rappresentanti delle 5 fondazioni ITS della Provincia di Bergamo, imprenditori e studenti diplomandi e diplomati ITS.

La proposta si inserisce tra quelle indirizzate agli studenti nel Piano Provinciale per l'orientamento ed è finalizzata a completare l'informazione sulle opportunità di prosecuzione degli studi dopo il conseguimento di un diploma di scuola secondaria superiore e a studenti frequentanti corsi di Istruzione, Formazione Tecnica Superiore (IFTS), che alla fine dei percorsi  con il titolo in mano possono accedere ai percorsi ITS.

Iscrizioni online entro sabato 23 marzo

Per partecipare è necessario iscriversi entro sabato 23 marzo mediante il modulo online disponibile sul link: ITS MY LIFE - PRO - GETTATI NEL FUTURO 2019.

Il link resterà attivo fino al raggiungimento della capienza massima della sala Oggioni del Centro Congressi.

Scarica locandina

Scarica circolare scuole