Avviso commissione esami idoneità professionale autostrasporto merci e viaggiatori

segreteria.trasportiprivati@provincia.bergamo.it

RINNOVO COMMISSIONE PER L'ESPLETAMENTO DEGLI ESAMI PER IL CONSEGUIMENTO DEL TITOLO DI IDONEITA' PROFESSIONALE PER L'AUTOTRASPORTO DI MERCI E DI VIAGGIATORI.

Questa Provincia deve procedere al rinnovo della Commissione in oggetto, istituita con Regolamento Provinciale approvato con Deliberazione di C.P.n.89 del 28/11/2006, individuando soggetti esperti nelle seguenti materie:

• Acceso al mercato
  • Diritto Tributario e Gestione commerciale contrattuale e finanziaria di un'impresa di autotrasporti internazionali e formalità doganali
  • A.D.R. (Accordo internazionale sul trasporto di merci pericolose su strada) e relative norme tecniche di sicurezza. Il membro esperto in ADR fa parte della Commissione solo per il conseguimento del titolo di idoneità per l'autotrasporto di merci

Si invitano pertanto i soggetti interessati ed esperti nelle suddette materie a manifestare la propria disponibilità inviando comunicazione al Servizio Trasporti Privati entro il giorno 8 MAGGIO 2019 con allegato il proprio Curriculum vitae.

Si precisa che la suddetta Commissione si riunisce in via di massima 2 volte l'anno, l'impegno è previsto per l'intera giornata lavorativa e che la partecipazione alla stessa è a titolo gratuito.

Per eventuali ulteriori informazioni l'Ufficio è a disposizione (dott.ssa Elisa Magnatta - Ufficio Trasporti Privati - via Sora 4 - 24121 Bergamo - telefono: 035.387.897 - mail: elisa.magnatta@provincia.bergamo.it)

(08.04.2019)