Taglio del nastro per la 5° Fiera dei Mestieri

segreteria.istruzione@provincia.bergamo.it

Giovedì 11 aprile alle ore 11 si è tenuto il taglio del nastro della quinta edizione della Fiera dei Mestieri. Il presidente della Provincia Gianfranco Gafforelli e il presidente di Confartigianato Bergamo Giacinto Giambellini hanno inaugurato la manifestazione che fino a lunedì 15 aprile animerà il centro cittadino mettendo in mostra la formazione professionale.

Il presidente Gafforelli, oltre a ringraziare i numerosi partner dell'evento, ha dedicato un pensiero speciale agli studenti, i veri protagonisti della fiera: "Grazie alla vostra voglia di mettervi in gioco, di mostrare con orgoglio la vostra passione, la Fiera dei Mestieri è diventato negli anni un appuntamento fisso e apprezzato dai bergamaschi".

Anche quest'anno è molto ricco il programma degli eventi che si svolgeranno all'interno della tensostruttura, e che prevedono ogni giorno laboratori, degustazioni, dimostrazioni e visite guidate.

Vai alla pagina principale sulla Fiera

(11.04.2019)