Logo Provincia di Bergamo
Benvenuti nel sito della Provincia di Bergamo

Salta la navigazione principale

Sei in: Home
Acarattere piccolo - Acarattere medio - Acarattere grande
|
  data odierna:   
|

All'avvio le selezioni dei Navigator a supporto dei Centri per l'impiego

ANPAL Servizi ha aperto una selezione pubblica per individuare le professionalità necessarie all'avvio del Reddito di Cittadinanza: i navigator.

Tali figure sono centrali nell'assistenza tecnica fornita da ANPAL Servizi S.p.A. ai Centri per l'Impiego e saranno selezionate e formate per supportarne i servizi e per integrarsi nel nuovo contesto caratterizzato dall'introduzione del Reddito di Cittadinanza.

L'Avviso per il conferimento degli incarichi di collaborazione (ex art.12 del Decreto Legge 28 gennaio 2019, n. 4, convertito in legge, con modificazioni, dalla Legge 28 marzo 2019, n. 26 recante disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni) è pubblicato sul sito di Anpal Servizi: https://selezionenavigator.anpalservizi.it/

Il termine ultimo per presentare la candidatura on line è l'8 maggio 2019 alle ore 12.00. Non è possibile presentare più di una candidatura. Nella domanda deve essere specificata la provincia per la quale ci si intende candidare.

In allegato:

Scarica l'Avviso per il conferimento degli incarichi di collaborazione - ex art.12 del Decreto Legge 28 gennaio 2019, n. 4, convertito in legge, con modificazioni, dalla Legge 28 marzo 2019, n. 26 recante disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni

(23.04.2019)