Avviso manifestazione interesse area provinciale

Avviso per manifestazione di interesse per concessione area provinciale posta in fregio alla S.P. Ex S.S. 469 SebinaOccidentale in Comune di Predore.

Questo Ente è proprietario di un'area demaniale, sita in Comune di Predore (BG) località san Giorgio via Sarnico SP 469 di fronte al Camping Eurovil di una superficie di circa mq. 1300 posta lungo la S.P. Ex S.S. 469 tra la sponda del lago d'Iseo ed il nuovo sedime della strada provinciale.

╚ stato manifestato da parte di un soggetto privato l'interesse ad avere in concessione in uso esclusivo l'area in oggetto con il pagamento di quanto dovuto quale canone, garantendo la gestione della stessa, la manutenzione ordinaria, il taglio dell'erba, la potatura degli alberi, la pulizia dei rifiuti e la sicurezza.
Secondo stima elaborata da tecnico provinciale, il canone annuo ammonta ad Euro 1.500,00.

Questa Provincia invita eventuali soggetti interessati alla concessione a manifestare il proprio interesse inviando comunicazione scritta al Servizio Patrimonio entro il giorno 30 maggio 2019.

Per eventuali ulteriori informazioni l'Ufficio è a disposizione
Ufficio Patrimonio - via Sora 4 - 24121 Bergamo - telefono: 035.387.233 - mail: segreteria.patrimonio@provincia.bergamo.it

(13.05.2019)