Inaugurazione nuovi laboratori all'istituto Rubini

info@provincia.bergamo.it

Sabato 8 giugno l'Istituto Rubini di Romano di Lombardia ha inaugurato i nuovi laboratori dedicati al corso professionale di Enogastronomia e Ospitalità alberghiera.

Il nuovo indirizzo è attivo dall'anno scolastico 2018/2019, ma da oggi gli studenti potranno avere a disposizione nuove cucine e la sala ristorante, con tutto quello che occorre per le preparazioni.

Al taglio del nastro ha preso parte per la Provincia il consigliere delegato alle Politiche per la pianura, Rapporti con l'università e Turismo Claudio Bolandrini: "Ho incontrato dirigente, docenti e personale ATA determinati e competenti, ragazze e ragazzi entusiasti della scelta fatta e desiserosi di apprendere una professione impegnativa ma ricca di soddisfazioni. In bocca al lupo! La formazione della professionalità e l'educazione della persona sono obiettivi prioritari per un Paese migliore!"

(11.06.2019)