Piano formativo servizi infanzia e famiglie: a Clusone di parla dei nonni

segreteria.minori@provincia.bergamo.it

L'ambito distrettuale 9 Valle Seriana Superiore e Val di Scalve propone la serata formativa a cura dell'”Asilo l'isola che non c'è” dal tema attuale "Il ruolo educativo dei nonni” rivolto a genitori, nonni educatori e coordinatori dei nidi accreditati.

L'evento tenuto dal Sociologo Carlo Alberti, si terrà venerdì 5 luglio dalle ore 20.30 alle 22.30 presso la sala Legrenzi C/O Palazzo Marinoni Barca, Vicolo Caio a Clusone.
La proposta è inserita nell'offerta formativa del Piano formativo provinciale dei servizi per l'infanzia e la famiglia della Provincia di Bergamo.

La serata è gratuita ma con obbligo di iscrizione che si effettua mandando una mail a amministrazione@nidoisolachenonce.it indicando nome, cognome, data di nascita ed eventuale struttura di riferimento per gli operatori.
L'attestato, valido ai fini dell'accreditamento, verrà rilasciato a chi ha partecipato almeno al 75 % del monte ore complessivo.

(12.06.2019)