Linee guida regionali per impianti FER

Linee guida regionali per impianti di produzione energia da Fonti Energetiche Rinnovabili (FER)

In data 27 aprile 2012 sono  state pubblicate sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (B.U.R.L.) le "Linee guida regionali per l'autorizzazione degli impianti per la produzione di energia elettrica da Fonti Energetiche Rinnovabili (FER) mediante recepimento della normativa nazionale in materia".

Si avvisano gli utenti che è possibile scaricare la relativa documentazione dai seguenti collegamenti:

Logo adobe acrobat formato pdf Deliberazione regionale di approvazione delle linee guida (120Kb)

Logo adobe acrobat formato pdf Linee guida regionali impianti di produzione di energia elettrica da FER (99Kb)

Logo adobe acrobat formato pdf Allegato 1: Elenco indicativo degli atti di assenso che confluiscono nel procedimento unico (115Kb)

Logo adobe acrobat formato pdf Allegato 2.4: Quadro sinottico titoli abilitativi idroelettrico - geotermoelettrico (283Kb)

(Riferimenti normativi: Deliberazione di Giunta Regionale n°3298 del 18 aprile 2012 - B.U.R.L. Serie Ordinaria n. 17 del 27 aprile 2012)

Logo newDomanda di Autorizzazione Unica per impianti di produzione idroelettrica (100Kb)

Logo newSituazione delle piccole derivazioni idroelettriche presenti/in costruzione sul territorio provinciale (suddivise per bacino e per tipologia) - aggiornato a dicembre 2012. (scarica file .pdf 23Kb)

Consulta i riferimenti del Servizio

(12.02.2013)