Stranieri in provincia di Bergamo: temi emergenti e lavoro di rete tra le istituzioni

Percorso formativo Coordinamento Sportelli per l'Immigrazione
segreteria.immigrazione@provincia.bergamo.it

Ha preso il via oggi con il primo incontro il percorso formativo "Stranieri in provincia di Bergamo. Temi emergenti e lavoro di rete tra le istituzioni”.

il tavolo dei relatori con il dirigente Gherardi e la consigliera Serra

La serie di incontri è organizzata in collaborazione con CIRMiB - Università Cattolica di Brescia ed è rivolta primariamente al Coordinamento Provinciale Sportelli Immigrazione 2014/2015, e vede l'accreditamento formativo per gli Assistenti sociali.

spazio Viterbi con i partecipanti che ascoltano gli interventiI lavori sono stati introdotti dalla Dott.ssa Perlita Serra, consigliere provinciale con delega alle politiche per la scuola, l'adolescenza e l'integrazione e dal Dottor Silvano Gherardi, dirigente settore Istruzione Formazione Lavoro e Politiche Sociali.

I prossimi incontri si svolgeranno mercoledì 22 aprile e mercoledì 20 maggio, sempre dalle 9.30 alle 13.30 nello Spazio Viterbi.

Scarica il materiale dell'incontro .zip 966K

Scarica locandina .pdf 55K