Avviso Pubblico presentazione nuove candidature presidenti di commissione esami accertamento finale percorsi IeFP

segreteria.formazione@provincia.bergamo.it

Con decreto numero 2055 del 22 marzo 2016, la Regione Lombardia ha approvato l'avviso pubblico per la presentazione di nuove candidature di soggetti idonei all'inserimento nell'elenco regionale di disponiobilità dei presidenti delle commissioni d'esame per le prove di accertamento finale dei percorsi di terzo e quarto anno di istruzione e formazione professionale (IeFP), di cui al D.D.S. n. 3857/2013.

Gli interessati potranno presentare la domanda selezionando l'apposito link http://gefo.servizirl.it/dote/ disponibile sul portale regionale, a decorrere dal 25 marzo 2016 (ore 12.00) e sino  al 12 aprile 2016 (ore 17.00)

scarica il decreto n. 2055 in pdf kb92

scarica l'avviso in pdf kb180