Concorso per 1 Agente di P.L. cat.C per l'Unione dei Comuni di Almè e Villa d'Almè

Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Agente di Polizia Locale, categoria C, posizione economica 1, presso l'Unione dei Comuni di Almè e Villa d'Almè (BG), da inserire nell'ambito del Servizio di Polizia Locale".

Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami numero 88 del 6 novembre 2018.

Scadenza: 6 dicembre 2018 alle ore 12

Scarica bando di concorso .pdf 372K

Registrazione e istruzioni per la compilazione della domanda di ammissione

Modulo principale on-line per l'inserimento della domanda di iscrizione

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata esclusivamente, a pena di esclusione, mediante iscrizione on-line, utilizzando l'apposita procedura, che in base a specifico accordo tra Provincia e Comune di Bergamo, avviene tramite lo Sportello Web del Comune di Bergamo.

Calendario delle prove d'esame

Elenco candidati ammessi a sostenere la prova orale

Tracce prima prova scritta

Tracce seconda prova scritta