Avviso manifestazione interesse concessione area provinciale posta in comune di Bergamo

segreteria.patrimonio@provincia.bergamo.it

Avviso per manifestazione di interesse per concessione area provinciale posta in comune di Bergamo in prossimità del complesso scolastico di Vva Europa e della Circonvallazione Mugazzone - foglio 70 mappale 28.

Questo Ente è proprietario di un'area demaniale, posta in Comune di Bergamo in prossimità del complesso scolastico di Via Europa e della Circonvallazione Mugazzone - foglio 70 mappale 28.

╚ stato manifestato da parte di soggetti privati l'interesse ad avere in concessione in uso esclusivo l'area in oggetto per attività di solo taglio dell'erba per fienagione con il pagamento di quanto dovuto quale canone.

Secondo stima elaborata da tecnico provinciale, considerato che l'area presenta una superficie complessiva di circa 24.540 mq, il canone annuo ammonta ad Euro 1.021,00 (euro milleeventuno/00).

Questa Provincia invita eventuali soggetti interessati alla concessione a manifestare il proprio interesse inviando comunicazione scritta al Servizio Patrimonio entro il giorno 13 giugno 2019.

Per eventuali ulteriori informazioni l'Ufficio è a disposizione (Ufficio Patrimonio - via Sora 4 - 24121 Bergamo - telefono: 035.387.233 - mail: segreteria.patrimonio@provincia.bergamo.it)

(27.05.2019)