Fermo del Sistema informativo unico lavoro (SIUL)

segreteria.lavoro@provincia.bergamo.it

Come da comunicato di Regione Lombardia del 19 giugno 2019, si informa che, al fine di consentire la manutenzione delle infrastrutture tecnologiche regionali, le attività informatiche inerenti al rilascio delle DID (dichiarazioni di immediata disponiblità) e alla stipula dei patti di servizio personalizzati saranno interrotte a causa del fermo totale del sistema dalle ore 17.00 di giovedi' 20 giugno fino alle 12.30 di lunedi' 24 giugno (e comunque sino a completamento delle attività).

In tale periodo non è possibile la gestione informatica delle did e dei patti di servizio personalizzati. Le singole necessità degli utenti verranno comunque  valutate caso per caso presso i Centri per l'impiego, che rimarranno regolarmente aperti, al fine dell'eventuale rilascio cartaceo, comunque non utile alla successiva attivazione di doti (dul/garanzia giovani ecc.)

Dalle ore 12:00 di lunedì 24 giugno sino alle ore 12:00 di giovedì 27 giugno  il sistema informativo SIUL sarà disponibile ma potranno verificarsi malfunzionamenti non programmabili.

La ripresa della piena funzionalità è prevista per il giorno venerdì 28 giugno, salvo ulteriori comunicazioni.

(20.06.2019)