"Volontari per un giorno" a Caprino Bergamasco

segreteria.protezionecivile@provincia.bergamo.it

volantino con scritta Volontari per un giorno in ricordo del nostro amico Marco Bonacina"Volontari per un giorno” è un'iniziativa proposta ai bambini dai volontari del G.A.L. - Gruppo Antincendio Lombardia - di Caprino Bergamasco con il patrocinio della Provincia di Bergamo, servizio Protezione civile, per diffondere anche nei più piccoli la cultura e il valore del volontariato.

L'appuntamento, giunto alla quindicesima edizione, è per mercoledì 17 luglio alle ore 19:45 a Caprino Bergamasco presso le scuole di piazza Vittorio Veneto.

I protagonisti saranno come sempre i bambini che si trasformeranno per qualche ora in piccoli volontari di Protezione civile, lungo un percorso organizzato su misura per loro.

Al termine del medesimo, che vedrà impegnati gli aspiranti volontari muniti sia di casco che di pettorine, verrà consegnato loro il diploma di "Volontario per un giorno".

Scarica il volantino della manifestazionelogo pdf702k

Per maggiori informazioni e per saperne di più sull'Associazione di volontariato è possibile consultare il sito del Gruppo Antincendio Lombardia all'indirizzo www.gruppoantincendiolombardia.com

(04.07.2019)