Sovere, illuminazione pubblica

STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI BERGAMO. COMUNE DI SOVERE (BG). LAVORI DI RIFACIMENTO MEDIANTE EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'IMPIANTO COMUNALE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA STRADALE.

Procedura aperta sotto soglia comunitaria

CODICE CUP E17E18000090004.
CODICE CIG 793078854B.

CPV 45316110-9 "Installazione di impianti di illuminazione stradale” .

Importo complessivo: Euro 620.000,00 oltre IVA di legge di cui Euro 10.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;

Durata del contratto: 210 giorni come da Capitolato Speciale d'Appalto;

Tipo di procedura: aperta non telematica

Criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente più vantaggiosa
Componente tecnica 70 punti
Componente economica 30 punti

Come previsto nella determinazione a contrarre Reg. 97 del 31/05/2019 del Comune di Sovere, l'aggiudicazione definitiva dell'appalto interverrà solo a seguito della conferma della disponibilità di finanziamento rinvenuta per finanziare l'opera da parte dell'amministrazione committente specificando altresì che in difetto, il proposto aggiudicatario nulla potrà pretendere dall'amministrazione committente neppure a titolo di risarcimento del danno o rimborso delle spese (indicazione da inserire come conosciuta anche nei modelli predisposti per l'avanzamento della candidatura alla gara da parte degli operatori.

Requisiti di partecipazione: si veda documentazione integrale di gara

Termine ricezione offerte: 9 settembre 2019  ore 12:00;

Le offerte dovranno pervenire in un'unica busta grande, contenente 3 plichi, chiusa e sigillata a pena di esclusione con ceralacca o nastro adesivo e controfirmata per tutti i lembi di chiusura, recante all'esterno, il nominativo e indirizzo della Società mittente, a mezzo raccomandata o posta celere del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero tramite consegna a mano all'Ufficio Protocollo della Provincia di Bergamo - Via Mario Bianco 1, angolo Via T. Tasso, 8 - Bergamo.

È POSSIBILE LA CONSEGNA A MANO DEL PLICO PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO DELLA PROVINCIA DI BERGAMO PREDETTO, NEI SEGUENTI ORARI, CHE NE RILASCERÀ APPOSITA RICEVUTA.
mattino
da lunedì a giovedì: 9.00 / 12.30
venerdì: 9.00 / 12.00
pomeriggio
da lunedì a giovedì: 14.30 / 16.30

Apertura offerte: 11/09/2019 ore 09:00;

E' previsto il sopralluogo OBBLIGATORIO per la presa visione dei luoghi da parte del legale rappresentante e/o direttore tecnico dell'impresa, previo appuntamento da eseguirsi presso l'Ufficio tecnico comunale, da contattare tramite e-mail al seguente indirizzo ufficiotecnico@comune.sovere.bg.it o contatto telefonico al seguente numero 035981107 int 2, perentoriamente entro il termine di cinque (5) giorni antecedenti a quello fissato nel Disciplinare di gara per la presentazione delle offerte.
Il sopralluogo potrà essere effettuato dal lunedi al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30.
L'attestazione di sopralluogo dovrà essere allegata, pena di esclusione, alla documentazione di gara.

Informazioni:
Scarica il Disciplinare di gara.pdf

Gli elaborati tecnici e amministrativi, inerenti la procedura in oggetto, potranno essere visionati e/o scaricati dal sito internet sulla pagina web della Provincia di Bergamo, Sezione Bandi di gara e Avvisi/Stazione Unica Appaltante e al seguente link:
ftp://ftp.provincia.bergamo.it/Gare/GareViabilita/Sovere/EfficientamentoEnergetico/

Scarica gli elaborati tecnici, grafici e amministrativi (si apre solo con internet Explorer)

L'avviso è pubblicato sulla G.U.R.I. n. 84 del giorno 19 luglio 2019 e sui quotidiani uno a diffusione locale e uno a diffusione nazionale.

Risposta ai quesiti del 1 agosto 2019

(18.07.2019 )