Comunicazione prezzi massimi 2020 strutture alberghiere e non alberghiere

segreteria.turismo@provincia.bergamo.it

Si informa che entro e non oltre il 1° ottobre 2019 è possibile comunicare i prezzi che si intendono applicare dal 1° gennaio 2020, come previsto dalla L.R. 27/2015.

Tale comunicazione dovrà essere effettuata tramite l'applicativo TURISMO5, eseguendo i passaggi di seguito riportati:

• Collegarsi al portale TURISMO5;
  • Selezionare la voce "Anagrafica”;
  • Selezionare la voce "Gestione struttura”;
  • Selezionare la sezione "Prezzi”;
  • Modificare i prezzi;
  • Salvare i dati inseriti.

Le strutture non ancora in possesso di credenziali per l'applicativo TURISMO5 devono accreditarsi con il sistema pubblico d'identità digitale CNS/SPID (modalità consigliata), oppure con username e password da richiedere utilizzando il "modulo richiesta credenziali” reperibile al seguente link:

La mancata comunicazione entro il termine previsto comporta l'implicita conferma dei prezzi attualmente applicati.

(10.09.2019)