Concorso per 2 posti istruttore tecnico C

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA 1, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI CUI UNO RISERVATO A VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE, PRESSO LA PROVINCIA DI BERGAMO (BG).

Termine di presentazione delle domande 10 ottobre 2019, ore 12.

Scarica il bando di concorso

Iscrizione on-line

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata esclusivamente, a pena di esclusione, mediante iscrizione on-line utilizzando l'apposita procedura, accessibile ai seguenti link, al quale effettuare la registrazione e successivamente l'accesso per compilare il modulo di specifico interesse:

I candidati che incontrano difficoltà ad accedere al modulo on-line per la presentazione della domanda possono avvalersi del servizio di assistenza contattando il Servizio Sistemi Informativi al recapito telefonico 035/387.130, nelle seguenti fasce orarie:

• mattina: da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
  • pomeriggio: da lunedì a giovedì, dalle 14,00 alle 15,00;

oppure inviando una e-mail alla seguente casella: lorenza.sonzogni@provincia.bergamo.it

Scarica il calendario prove ed elenco partecipanti

Scarica i criteri di valutazione

(10.09.2019)