Estate nel palazzo della Provincia, al via gli appuntamenti di settembre

info@provincia.bergamo.it

Dopo la pausa di agosto riprendono gli eventi della rassegna "Estate nel Palazzo della Provincia" 2019. Questi gli appuntamenti della settimana:

locandina concerto Daniele reggiani

Giovedì 12 settembre alle ore 18 il cantautore bergamasco Daniele Reggiani dà il via al tour di presentazione dell'ultimo album "Kodachrome love - Parole e suoni d'amore nelle stagioni dell'era digitale". L'evento è a cura dell'associazione Regina della famiglia di Bergamo.

Venerdì 13 settembre alle ore 21 il secondo dei due appuntamenti a cura dell'associazione Immaginare Orlando: "Signorina, lei è maschio o femmina?" di Gloria Giacopini e Giulietta Vacis, sul palco la stessa Gloria Giacopini.  Uno spettacolo che con ironia e comicità riflette sulle parole e gli atteggiamenti che si utilizzano per definire le identità femminile e maschile, anche tra bambini e bambine.

Gigio Brunello

Sabato 14 settembre all'auditorium Ermanno Olmi di via Sora approda nuovamente la rassegna "Borghi & Burattini" della Fondazione Benedetto Ravasio con una serata speciale: l'assegnazione del premio alla carriera "Pina e Benedetto Ravasio", alla terza edizione, a Gigio Brunello, drammaturgo e burattinaio veneto. Alle 20.30 verrà presentato il suo libro "Tragedie e commedie per tavoli e baracche", alle 21 seguirà lo spettacolo "Macbeth all'improvviso".

(11.09.2019)