Piano formativo infanzia, giornata di studio dell'Ambito di Treviglio

segreteria.minori@provincia.bergamo.it

L'Ambito di Treviglio propone una giornata di studio sabato 26 ottobre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal tema  "Viaggiare tra reale e virtuale. Conoscersi per confrontarsi e scambiarsi esperienze” presso TEATRO TNT piazza Garibaldi, Treviglio (BG) con ingresso libero.

Scarica la proposta formativa

Al termine del triennale percorso formativo e come prima tappa del nuovo percorso formativo accreditato 2019-20 rivolto alle operatrici dei servizi integrati 0/6, come (indicato dalla Legge n. 107 del 2015), le educatrici dei servizi per la prima infanzia presenteranno storie, esperienze e riflessioni, insieme a Irene Auletta e Luigina Marone che hanno curato il progetto.

Durante l'evento sarà presente un interprete del linguaggio dei segni
Dal 21 al 26 ottobre sarà anche allestita nello spazio UHB vicino a TNT di Treviglio una Mostra fotografica tra immagini e parole raccolte nell'intero percorso

Per iscrizioni: https://forms.gle/U8qDqSLZuTA4ECHA8
info: mbrambilla@risorsasociale.it