"Tre punti di vista", mostra di pittura

info@provincia.bergamo.it

Sabato 26 ottobre alle ore 17, nel Convento di Baccanello di Calusco d'Adda, piazza San Francesco 45, verrà inaugurata la mostra "Tre punti di vista", con opere degli artisti Fernando Adrea Massironi, Donata Bonanomi e Maria Evelina Sisi.

Scarica l'opuscolo

L'esposizione, patrocinata dalla Provincia e dal Consolato argentino in Italia, resterà aperta sabato 26 dalle ore 17 alle ore 22, domenica 27 dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, venerdì 1 e sabato 2 novembre dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 22, e domenica 3 novembre dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.

I tre artisti, molto diversi tra loro per temperamento e ispirazione, desiderano offrire tre punti di vista su un unico tema, quello della contemplazione e ammirazione della natura in quanto creazione di Dio.

(25.10.2019)