Piano formativo infanzia 2019-2020

segreteria.minori@provincia.bergamo.it

Il "Piano della formazione per i servizi per l'infanzia e la famiglia del territorio provinciale" anno educativo 2019-2020 contiene le nuove proposte che verranno realizzate nel periodo ottobre 2019/ giugno 2020 ed è stato costruito insieme dagli Ambiti territoriali, da ATS, dalla Provincia di Bergamo -Servizio Politiche Sociali, di concerto con il Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci.

Scarica il Piano formativo infanzia 2019-2020 .pdf 1,1Mb

Si segnala

l'avvio del percorso FORMATIVO proposto dall'Ats in co-progettazione con il Comune di Bergamo, l' Asst Papa Giovanni XXIII, la Provincia e in collaborazione con gli Ambiti territoriali dal titolo "COSTRUIRE FIDUCIE TRA GLI ADULTI".
Un progetto per far emergere e riconoscere eventuali segnali di disagio fisico e/o psichico dei minori.
Sono aperte le iscrizioni per coordinatori ed educatori di nidi e micro nidi comunali e accreditati, si accede con il link: http://zeroseiup.eu/ats

Scarica il volantino

(28.10.2019)