Concorso 3 posti istruttore tecnico C

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 3 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO, CAT.C, POSIZIONE ECONOMICA 1, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO I COMUNI DI CAPRIATE SAN GERVASIO, MAPELLO E PONTE SAN PIETRO (BG).

Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie speciale Concorsi n.93

Scadenza: ore 12:00 di venerdì 27 dicembre 2019

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata esclusivamente, a pena di esclusione, mediante iscrizione on-line utilizzando l'apposita procedura di registrazione e compilazione del modulo di specifico interesse.

Scarica il bando di concorso .pdf

Iscrizione on-line

La procedura on-line di iscrizione al concorso

I candidati che incontrano difficoltà ad accedere al modulo on-line per la presentazione della domanda o nella compilazione del modulo possono avvalersi del servizio di assistenza contattando il Servizio Sistemi Informativi al recapito telefonico 035.387130, nelle seguenti fasce orarie:

• mattina: da lunedì a venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
    pomeriggio: da lunedì a giovedì, dalle 14:00 alle 15:00

oppure inviando una e-mail alla seguente casella:

(26.11.2019)