Sabato 14 la Giornata di ringraziamento del volontariato di Protezione civile

segreteria.protezionecivile@provincia. bergamo.it

Sabato 14 dicembre 2019 si terrà la Giornata di ringraziamento del volontariato di Protezione civile.

Dopo Bergamo, Clusone, Treviglio, Palazzago, Grumello del Monte, Dalmine, Costa Volpino, Scanzorosciate,  Calcio, e Credaro, quest'anno tocca a Calcinate ospitare la consueta  Giornata, con organizzazione a cura dell'amministrazione comunale e del servizio Protezione civile della Provincia insieme al CCV (Comitato di Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Bergamo).

Le Associazioni e i Gruppi comuni e intercomunali si ritroveranno con le autorità in via degli Olmi (area feste - piazzale Mercato) per partire alle ore 9.45 in sfilata lungo le vie di Calcinate. Alle 10.30 è prevista la Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta; la manifestazione terminerà nell'area feste con i saluti delle autorità, il rinfresco a lo scambio di auguri.

(12.12.2019)