Aggiornamento portale Sintesi per le Comunicazioni obbligatorie

segreteria.lavoro@provincia.bergamo.it

Dalle ore 10:00 di lunedì 13 gennaio alle ore 10:00 di mercoledì 15 gennaio il portale SINTESI - COB non sarà accessibile per procedere all'aggiornamento ai nuovi standard nazionali di funzionalità riguardanti le Comunicazioni obbligatorie.

Durante questo periodo, come di consueto, gli avviamenti potranno essere comunicati tramite la procedura d'urgenza (mod UNIURG) al fax server del Ministero 848 800 131.

Scarica il modello UNIURG

Uno degli aggiornamenti previsti riguarda il prospetto informativo che cambia versione. Questo fatto non consente l'utilizzo delle bozze presenti in banca dati per le quali è prevista l'eliminazione. Le bozze inserite finora e non inviate dovranno quindi essere reinserite alla riapertura del sistema.

10 gennaio 2020